Spedizione gratuita per ordini superiori a 29 €

Bonifico Bancario

Col pagamento tramite Bonifico Bancario, l’ordine sarà spedito solamente dopo che avremo ricevuto l’accredito dell’importo.
Il termine massimo per la ricezione del pagamento è di 10 giorni lavorativi. Se i termini non saranno rispettati, l’ordine si considererà annullato.

PayPal e Carte

Utilizzando il pos virtuale PayPal il Cliente ha la possibilità di pagare tramite carta di credito Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express, Aura e carte prepagate ricaricabili come Postepay.
I Clienti Paypal possono pagare anche utilizzando il proprio conto PayPal.
Giunti alla fase della scelta del pagamento, il Cliente sarà indirizzato sul sito sicuro di PayPal per procedere col pagamento. La transazione è resa sicura grazie alla comunicazione criptata SSL a 128 bit, il più alto livello di sicurezza attualmente disponibile per il web. Precisiamo quindi che nessuna informazione della carta di credito transiterà sul nostro sito.
PayPal garantisce la riservatezza dei dati personali e di tutte le informazioni finanziarie. Le mail e le informazioni che trasmette alla clientela sono diversificate a seconda che il Cliente sia il venditore o il compratore, non mostrando le informazioni di carattere riservato.
PayPal mette a disposizione dei suoi Clienti diversi servizi per la sicurezza dei pagamenti come la protezione dell’identità e la protezione contro le frodi.

Ulteriori informazioni sulla sicurezza del servizio PayPal sono disponibili alla pagina www.paypal.it.
Il servizio PayPal è certificato da VeriSign, ulteriori informazioni sul servizio sono disponibili alla pagina www.verisign.it.

Chiudi Menu